Perchè vendo il KTM 350

25 Agosto 2022 10344 Views

Perchè vendere un ktm 350? Perchè vendere una moto che è perfetta per l’enduro amatoriale? Il motore è rotondo, è capace di perdonare parecchio e la trazione, se ben gestita, è davvero generosa. Il 350 è un trattore, macina bene le mulattiere e sale che è uno spettacolo.

Ma

Ma è un 4 tempi. E dopo qualche anno in sella ai 4 tempi (prima a una husvarna 450, poi un ktm 500, poi un ktm 350) può venire voglia di provare qualcosa di nuovo e… di passare al 2 tempi.

La mia scelta di vendere il ktm 350 è quindi dettata esclusivamente dalla voglia di fare un salto nel vuoto e di guidare un due tempi che è un bel po’ diverso dal 4 tempi ma che, se il pilota ha il manico, è capace di spingersi un filo oltre i 4 tempi.

Ora, non sono certamente Jarvis o Billy Bolt ma ho voglia di mettermi alla prova e di sperimentare. Sarà la scelta giusta? É meglio non cambiare la strada vecchia per quella nuova? Lo scoprirò solo avventurandomi per questo nuovo sentiero e nei prossimi video ne vedrai certamente i risultati.

Condividi questo post con i tuoi amici!
Categoria del sito
Moto Vlog
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *