Quanto è Bello l’Endurello

26 Gennaio 2022 2392 Views

Evviva ora e sempre l’endurello! Fare Enduro in compagnia è la cosa più bella che ci sia! (detto con la voce di Pollon. Che poi tu manco sai quale sia la voce di Pollon e vabbè).

In questo video vedrai una uscita tra amici, alla ricerca del saltino, del sasso, della discesa insidiosa, di un modo per farsi male e per curarsi così la settimana successiva.

Perchè questo è l’enduro, come mi ha detto uno dei due in un messaggio audio il giorno dopo: “c’ho ancora i femori al posto delle vertebre e i metacarpi al posto delle orecchie.”

Mi piace tornare a casa tutto cotto e impolverato. E sudato. Magari con qualche graffio (ma nessun botta se possibile eh!). E con una riga in più sulle plastiche (ma non sul silenziatore eh! Per favore, lasciamolo così com’è dai!).

L’endurello è avventura, è andare a ficcarsi nei guai quando c’era sempre una alternativa decisamente più semplice e meno complicata.

Vedrai nel video anche dei frammenti di una pazza pazza discesa di 5Km in slittino a Bergün, la più grande pista per slittini completamente illuminata della Svizzera. Che io ho fatto di giorno per andare Kontro il sistema. FTW!

Lasciami un commento. E iscriviti al canale altrimenti domani ti fanno il portafoglio.

Altri video: https://www.youtube.com/c/Love2RideItaly
Love2Ride inutilmente su Instagram: https://www.instagram.com/love2rideitaly/

Condividi questo post con i tuoi amici!
Categoria del sito
Moto Vlog
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *