Un trio in azione

28 Aprile 2022 1792 Views

Che gran trio in azione! Non bisogna per forza essere in tanti per divertirsi. Intendiamoci, un bel gruppo è sempre la cosa migliore, si fa caciara, ci si aiuta più velocemente in caso di necessità.

Quando si è in due o, meglio, tre, le cose però diventano più veloci e fluide. Difficilmente si creano “tappi” durante l’uscita e si va via che è un piacere. Soprattutto se i compagni di merende hanno il manico e sanno far viaggiare le loro moto.

Questa volta ero in compagnia di due enduristi di vecchia data a cui piacere sudare e fare fatica. Percorsi più lenti ma magari più tecnici dove bisogna fare attenzione a dove si mettono le ruote. Sono le uscite che preferisco perchè SE torni a casa sano e salvo ti senti sempre un eroe e guardi gli altri dall’alto verso il basso pensando cose del tipo: “E tu che cosa hai fatto oggi? Ah. No, io ho fatto enduro. Sì sì in moto nei boschi – te possino…”

Mi raccomando quando pensi al trio in azione, devi mentalmente anche recitare tutta la canzone di Daitan III. Te ne lascio solo uno spunto:

Noi siamo un trio all’erta e pieni di brio
Seguiam la scia se un meganoide ci spia
E il Mach Patrol ci porta, nell’occhio all’avventura
Verso l’ignoto corre e va come un fulmine
E in aria si trasforma in un robot che ha un’arma
Ha l’energia solare che è invincibile
Daitarn, Daitarn
Arriva già il nemico scappa
Ma tu ci sei amico Daitarn
Evviva Daitarn III

 

Condividi questo post con i tuoi amici!
Categoria del sito
Moto Vlog
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *