Motocavalcata Campa Mack 2022

7 Aprile 2022 3672 Views

Dopo due anni di stop si ritorna finalmente a girare in moto in quel di San Damiano d’Asti, grazie ai Campa Mack che hanno organizzato una gran bella motocavalcata in Piemonte.

90 Km, quasi 4 ore di percorso dentro e fuori i loro boschetti, dentro la sabbia, su e giù per le loro scivolose (aveva piovuto – per fortuna – il giorno prima) colline e vigneti.

Partenza alle 8.30. All’inizio non eravamo in tanti, la gente stava ancora arrivando e parcheggiando i vari carrelli o furgoni. Alla fine però eravamo oltre 200 enduristi con tanta voglia di divertirsi.

Bravi tutti quello dei Campa Mack: tutto segnato bene, una giornata soleggiata che ci ha scaldato subito (alla partenza c’erano zero gradi…), due fettucciati, il ristoro a metà percorso, 7 hard... le hanno pensate tutte.

Una motocavalcata scorrevole non senza qualche tratto impegnativo. Adatta comunque a tutti, alla fine se vuoi il pezzo hard te lo puoi saltare e vai via sereno (anche se… mio pensiero… perchè saltare gli hard? É li che impari a superare i tuoi limiti, è lì che sudì, è li che sm@donni, si devono sempre fare!)

Alla fine della motocavalcata mi sono preso il presidente dei Campa Mack da parte e gli ho fatto qualche domanda ( intervista a Roberto dei Campa Mack ). Ero curioso infatti di scorpire qualche retroscena, sapere come si organizza una motocavalcata e quali siano le difficoltà più tipiche nel farlo.

Ottima gestione, sempre col sorriso, ristoro a metà e… che altro dire, al prossimo anno!

partenza motocavalcata campa mack

Condividi questo post con i tuoi amici!
Categoria del sito
Motocavalcate
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *