Quanto Costa il tuo Outfit (Enduro edition)

18 Febbraio 2022 6167 Views

Quanto costa il tuo outfit sbarca nel mondo delle moto, più precisamente nelle moto da enduro.

Quanto avrà pagato Johnny Endurello i suoi boot?

E i pantaloni? Le mutande di intimissima? Il corpetto della Maionese?

Quanto costerà tutto l’outfit di Johnny Endurello? Non puoi perderti questo video.

É un fake? Johnny è un hypebeast?

Chi può dirlo.

Con “Quanto costa il tuo Outfit – Enduro Edition” da oggi cambia tutto, i brand faranno a gara a per vestire Johnny. Balmain, Balenciaga, Burlon, Off White, Jil Sander, Versace e Supreme stanno già suonando alla porta.

Lo stile uno ce l’ha dentro, non si inventa, loro l’hanno capito. Non si investono 4284€ in outfit così, a casaccio. Ci vuole classe e lui ce l’ha innata. É cresciuto in strada ma ormai è nell’olimpo degli influencer, non riesce più a stare dietro ai messaggi, alle mail di chi lo vuole sponsorizzare. É una gara a chi offre di più ma Johnny non si fa corrompere facilmente, il sogno americano ce l’aveva chiaro da quando viveva a Quarto Oggiaro.

Ha sudato tutto quello che si è guadagnato. Il suo outfit è il riflesso della sua persona, della sofferenza che lascia spazio alla gioia e alle passioni. Non ti mettere a fare a gara con Johnny, non dico che arriveresti sempre ultimo ma secondo sì. Perchè lui non è secondo a nessuno. Lui comanda e spacca lasciano il vuoto dietro di sè, facendo piazza pulita di tutti quegli ipocriti figli di papà che non possono fare altro che spendere perchè non hanno una loro personalità.

Lascia un like a Johnny che gli farà tanto piacere. E se non lo fai sei proprio un boomer. E Diario del Russo ci fa una pippa (con affetto).

Disclaimer

Johnny Endurello non fa uso di sostanze. É svitato di suo e questo video è stato girato in piena pandemia (ora forse capisci tante cose…)

 

 

Instragram

Condividi questo post con i tuoi amici!
Categoria del sito
Accessori utili
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *