Motocavalcata della Valstirone 2020

26 Febbraio 2020 10250 Views

Lo Stirone è un torrente dell’Emilia-Romagna e la Motocavalcata della Valstirone si svolge proprio da quelle parti, siamo a Pellegrino Parmense, 23 Febbraio 2020.

Per arrivare ho dovuto fare un bello sbattimento, noleggiando il furgone e facendo davvero un po’ di km avanti e indietro. Ma per una passione trascinante queste cose si fanno senza problemi (salvo poi, comunque, lamentarsi :-))

Il giro è sui 70km con qualche variante hard (che è veramente hard) con sentieri e percorsi di tutti i tipi, divertente e scorrevole. Non è una di quelle motocavalcate dove vedi tutti i Santi ma che abbiamo fatto in relax senza guardare minimamente il cronometro. Abbiamo comunque sudato parecchio ma anche riso tanto, è proprio il bello dell’enduro.

I ragazzi del Moto Club Valstirone hanno fatto un gran lavoro, tutto segnalato a dovere, nessuna incomprensione. Tappa benzina organizzata al volo da loro e punto ristoro nel mezzo della cavalcata che non fa mai male. Un paio di gadget finali hanno chiuso il tutto dopo che avevamo mangiato di tutto e di più al ristorante (tutto compreso nella quota di iscrizione).

Mi hanno già detto che si sta lavorando sulla seconda edizione per questo autunno. Se puoi… falla. In generale fattele le cavalcate, sono divertenti, vedi posti nuovi e testi in lungo e in largo le tue capacità da vero Gargiulo. Alla Grandissima. 👊

Piaciuto il video? ISCRIVITI 👉🏻 https://www.youtube.com/c/Love2RideItaly

Moto: KTM 350 2020

★ Instagram: https://www.instagram.com/love2rideitaly/

 

Track: ROY KNOX x WTCHOUT – Shadows (Feat. Sviivan) [NCS Release]
Music provided by NoCopyrightSounds.
Watch: https://youtu.be/o8Y_uR6ZDxo
Free Download / Stream: http://ncs.io/RWShadows

Condividi questo post con i tuoi amici!
Categoria del sito
Motocavalcate
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *